mar
1
lug
2014
|
UNICA DATA ITALIANA IL 1 LUGLIO A ROMA METALLICA annunciano il loro esplosivo tour europeo programmato per la prossima estate, LA DATA ITALIANA E"' PREVISTA PER IL GIORNO 1 LUGLIO A ROMA dove ritornano dopo ben 5 anni dall"'ultima esibizione.METALLICA si esibiranno come headliner del SONISPHERE FESTIVAL che si svolgerà all"'interno di Rock in Roma, nell"'area grande dell"'Ippodromo CapannelleLa band è lieta di presentare ai propri fans "Metallica By Request": per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!
I fans che acquisteranno il biglietto online, su Ticket One, avranno la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della loro band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di Metallica includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni! Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show a cui assisteranno.
Ecco le parole del batterista Lars Ulrich: "Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l"'energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!"
I biglietti per l"'unica data che METALLICA terranno in Italia è prevista per il giorno 1 luglio 2014 al Rock in Roma saranno in vendita con le seguenti modalità:Vendita generale: dalle ore 10.00 di venerdi 6 dicembre su Livenation.it e Ticketone.itSpecial guest principale, attesissimi e forti di un nuovo album "The Devil Put Dinosaurs Here" plurirecensito ovunque, ecco a voi ALICE IN CHAINS: la seminale band di Seattle torna dalle nostre parti per questa occasione particolarissima ed eseguirà i brani del nuovo album oltre ai grandi classici dell'epoca Layne Staley. Bentornati"?Prima di loro saliranno poi sul palco VOLBEAT, formazione danese, amatissimi in Italia dove ultimamente hanno aperto per Rammstein a Udine a luglio 2013 e registrato un "sold out" al Live di Trezzo lo scorso Novembre. La loro proposta sta fra punk, metal e rockabilly...una sorta di Elvis Presley in versione heavy! Imperdibili. ATTENZIONE, perchè a grande richiesta, VOLBEAT in compagnia di AIRBOURNE e uno special guest ancora da annunciare, si esibiranno anche il giorno seguentre, 2 Luglio, presso l"'Ippodromo del Galoppo di San Siro a Milano, nell"'ambito di CitySound.Infine apripista del Sonisphere, KVELERTAK, formazione norvegese della scuderia Roadrunner Records, che grazie al loro nuovo album "Meir" sono entrati nell'Olimpo delle "nuove promesse" dell'heavy metal: il loro sound è l'incontro fra metal, black metal e hard rock...dal vivo KVELERTAK sono una bomba di energia senza precedenti!METALLICA 21.30 Alice In Chains 19.30 - 20.45 Volbeat 18.00 - 19.00 Kvelertak 17.00 - 17.30 Apertura porte 15.00
|
|