sab
11
giu
2016
|
Orchestraccia arriva al Postepay Rock In Roma 2016 come quarto annuncio di "The Italian Way", nuovo progetto musicale ed indipendente del festival di musica live in programma la prossima estate.
Nata dalla voglia di attori e cantanti di unire esperienze e confrontarle, cercando una forma innovativa di spettacolo, ORCHESTRACCA parte dal folk degli autori romani tra l"'Ottocento e il Novecento, riscoprendo quelle canzoni e poesie che sono un vero patrimonio della cultura italiana e perle della tradizione romana. Tradizione che prosegue con la creazione di inediti della band, in un mix di teatro canzone di grandissimo impatto.
"Canzonacce" è il nuovo attesissimo album in uscita il 1 aprile: 15 tracce dove la tradizione si miscela con sonorità e canzoni nuove. Come nel precedente lavoro discografico, anche in questo album l"'Orchestraccia ospita amici che recitano e cantano: Francesco Montanari in "Sole a mezzanotte", Lele Propizio in "Nun ce vojo stà "e Stefano Fresi nel "Barcarolo romano".
Un "gruppo itinerante folk-rock romano", composto in modo creativo e disordinato da attori, cantautori, musicisti, performers: Marco Conidi (cantautore, attore), Edoardo Pesce (attore), Luca Angeletti (attore e sceneggiatore), Giorgio Caputo (attore, regista, sceneggiatore), e tanti altri artisti e musicisti si aggiungono come Gianfranco Mauto, Daniele Natrella, Matteo Pezzolet, Salvatore Romano e Fabrizio Lo Cicero.
La data: 11 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Rock in Roma
Alle ore 11 di mercoledì 6 aprile la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 11 di sabato 9 aprile la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Sito Ufficiale Postepay Rock in Roma
Organizzazione The-Base The-Base s.r.l. Viale Europa, 55 00144, Roma Sito Ufficiale The-Base
|
|